29 Marzo 2024

NATALE 2022: CONCORSO "AUGURI DA CAPACI"

23-11-2022 23:29 - News Generiche
L'INVITO È RISERVATO AI BAMBINI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) PER DISEGNARE LA CARTOLINA UFFICIALE DEGLI AUGURI NATALIZI DEL NOSTRO COMUNE. I DISEGNI DEVONO ESSERE PRESENTATI ENTRO SABATO 10 DICEMBRE 2022

Al via la quuinta edizione del concorso “Auguri da Capaci”, indetto dal Comune di Capaci in occasione delle prossime festività natalizie.

È un invito, riservato ai bambini che frequentano gli istituti scolastici, a disegnare una cartolina natalizia di auguri che contenga un riferimento visivo a Capaci.

Il disegno vincente diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del nostro Comune e verrà pubblicato nel sito del Comune e nella pagina facebook della Biblioteca Comunale "Francesca Morvillo".

I disegni devono essere inviati esclusivamente in formato digitale all'indirizzo email biblioteca.fmorvillo@libero.it entro il 10/12/2022, con l'indicazione del nome, cognome, scuola di appartenenza e classe frequentata di ogni singolo partecipante.

Il disegno vincente sarà scelto da una giuria nominata dal Sindaco.

Tutti i disegni saranno successivamente pubblicati sull'album fotografico ospitato in home page del sito istituzionale dell'Ente.

"Sono lieto di riproporre la nuova edizione dell'iniziativa Auguri da Capaci, giunta ormai al quinto anno, raccogliendo il testimone dall'ex assessora Rita Di Maggio che lo inaugurò e che ormai è diventata una consuetudine natalizia della nostra comunità, tanto attesa dai nostri piccoli concittadini come testimoniano nel tempo il numero dei partecipanti" – ha dichiarato l'Assessore alla Pubblica Istruzione Domenico Caruso.

LINK CORRELATI

BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO