ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER IL 30 E 31 GENNAIO

27-01-2023 23:12 -

LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RIGUARDERÀ TUTTI I PLESSI SCOLASTICI DELLA DD ALCIDE DE GASPERI E DELL'I.C. BIAGIO SICILIANO

Tutti i plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo Biagio Siciliano e della Direzione Didattica Alcide De Gasperi resteranno chiusi nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2023.

Lo dispone l'Ordinanza n. 04 del 27/01/2023 firmata dal Sindaco Pietro Puccio per consentire un tempestivo intervento di manutenzione straordinaria nonché sterilizzazione e disinfestazione delle cisterne di raccolta idrica dei vari plessi scolastici del territorio comunale, al fine di garantire le condizioni di sicurezza e di prevenzione per la popolazione scolastica;

Il provvedimento si è reso necessario per precauzione, al fine di evitare disagi agli alunni ed al personale scolastico conseguentemente alla chiusura dell'approvvigionamento idrico in entrata alle cisterne di raccolta e di conseguenza in uscita dai suddetti punti di erogazione, che di fatto inibisce la fruizione dei locali scolastici, e quindi di procedere alle attività di lavaggio, pulizia e disinfezione dei sistemi di accumulo e della rete di distribuzione idrica a servizio degli edifici scolastici.