GIUNTA MUNICIPALE: NOMINATO NUOVO ASSESSORE

13-03-2023 19:04 -

LA DESIGNAZIONE DI RITA AQUILINO RICOMPONE NUMERICAMENTE LA SQUADRA ASSESSORIALE. CONFERMATI TUTTI GLI ALTRI ASSESSORI COMUNALI. IL SINDACO PIETRO PUCCIO SI RISERVA DI DISTRIBUIRE E RIMODULARE, CON PROPRIA SUCCESSIVA DETERMINAZIONE, LE DELEGHE ASSESSORIALI

Oggi pomeriggio, lunedì 13 marzo, alla presenza del Vice Segretario comunale, Dott. Vincenzo Lupica, ha prestato giuramento innanzi al Sindaco Pietro Puccio, la nuova assessora comunale, la signora Rita Aquilino, nominata con la Determina Sindacale n. 10 del 13/03/2023.

Con lo stesso atto è stata confermata la composizione della struttura attuale della Giunta Comunale che, in virtù della nuova nomina, risulta così composta dai seguenti n. 5 suoi componenti:
Come prassi, il Sindaco Pietro Puccio si è riservato di attribuire, con propria successiva Determinazione, le deleghe, eventualmente anche con una rimodulazione delle stesse nell'ambito dei componenti della squadra assessoriale.