ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2023: PUBBLICATO ELENCO SCRUTATORI

15-05-2023 21:40 -

CON VERBALE N. 04 DEL 15/05/2023 LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE HA PROCEDUTO AL SORTEGGIO DEI 50 SCRUTATORI E DI ALTRETTANTI SUPPLENTI. PERVENUTE IN TOTALE N. 458 DOMANDE

Oggi, lunedì 15 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Conti Pilo, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori, mediante estrazione a sorte tra i nominativi che abbiano fatto richiesta di iscrizione nell´elenco delle persone idonee all'ufficio per un totale di 50 scrutatori, 5 per ogni sezione elettorale (n. 10 sezioni).

La procedura del sorteggio si è svolta in pubblico.

La Commissione, ha poi proceduto al sorteggio dei supplenti, in tutto 50 elettori, che subentreranno, secondo ordine di graduatoria stabilita da sorteggio, agli scrutatori effettivi che per gravi e giustificati motivi siano impediti ad assumere l'incarico

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco Pietro Puccio, si compone dai seguenti consiglieri comunali: Di Maggio Vincenzo, Salvino Valentina e Vassallo Beatrice Denis.

L´avviso dell´avvenuta nomina sarà notificato agli interessati nel più breve termine, al massimo entro il sesto giorno precedente la data stabilita per le votazioni, ossia entro lunedì 22 maggio 2023.

Link correlato a questa notizia:
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

Questa e tutte le altre informazioni utili relative alle elezioni regionali si possono consultare sullo
"Speciale Elezioni Amministrative 2023", cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.