ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2023: ATTIVATO IL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

26-05-2023 15:52 -

IL TRASPORTO SARÀ GARANTITO SOLO NELLE GIORNATE DELLE VOTAZIONI A TUTTI COLORO CHE HANNO COMPROVATE DIFFICOLTÀ DI DEAMBULAZIONE

In occasione delle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023, il Comune di Capaci ha attivato il servizio gratuito di trasporto da e per i seggi elettorali per gli elettori non deambulanti o fisicamente impediti, tramite l’utilizzo di un mezzo attrezzato anche per la disabilità.

E’ possibile prenotare il servizio rivolgendosi all’Ufficio Elettorale, telefonando al numero di telefono 091/8673217, nei giorni e gli orari di seguito indicati:
Sarà cura dell’ Ufficio Elettorale concordare con gli interessati le modalità di fruizione del servizio, in tempo utile con il regolare svolgimento delle operazioni di votazione.

Questa e tutte le altre informazioni utili relative alle elezioni comunali si possono consultare nello “Speciale Elezioni Amministrative 2023” , cliccando il link apposito sull´home page del sito istituzionale del Comune di Capaci.