AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI NEL CAMPO DELLA VALORIZZAZIONE E DELLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI, AGROALIMENTARI ED ENO-GASTRONOMICI DELLA SICILIA

10-04-2024 17:43 -

LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 21 APRILE 2024.

Con pubblico avviso, si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere alla individuazione di uno o più operatori interessati alla realizzazione di iniziative nel campo della valorizzazione e promozione dei prodotti agricoli identitari della Sicilia, così come da D. A. n. 16/GAB del 23 febbraio 2024.

La manifestazione di interesse può essere presentata da soggetti pubblici o privati, organizzati in forma di impresa individuale o societaria, in forma di ATI o anche in forma consortile e associazioni iscritte al RUNTS che siano in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso.

Gli interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse con istanza firmata digitalmente, a pena esclusione, all'indirizzo PEC del Comune di Capaci: protocollo.comunecapaci@pec.it entro e non oltre il 21 aprile 2024.

L'Amministrazione Comunale di Capaci non è in alcun modo vincolata dal presente Avviso, trattandosi semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata alla raccolta di manifestazioni. La partecipazione alla presente procedura di manifestazione di interesse implica l'accettazione di tutte le clausole in essa contenute da parte degli operatori partecipanti.

LINK:

INFO: