AVVISO PUBBLICO: RECLUTAMENTO DI N. 4 TUTOR PER LA GESTIONE DEI TIROCINI INCLUSIVI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE

22-04-2024 23:31 -

PUBBLICATO L'AVVISO DEL DISTRETTO SANITARIO N. 34 DI CARINI RIVOLTO ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI TUTOR NELL'AMBITO DEL PROGETTO RELATIVO AI PATTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE PREVISTO DAL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL 2020) A VALERE DELLA QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ ANNUALITÀ 2020

Con pubblico avviso, il Distretto Socio Sanitario n°34 di Carini informa che è stata indetta una procedura selettiva pubblica per titoli, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D. Lgs. n°165/2001, per il conferimento degli incarichi esterni relativamente a n. 4 tutor, figure professionali da impiegare presso i soggetti promotori dei tirocini inclusivi finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione, di prossima attivazione nel pieno rispetto delle Linee Guida emanate con nota prot. n. 43633 del 30/11/2018 dal Dipartimento del Lavoro.

L'incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto per un totale di mesi 6, salvo eventuali proroghe. L'importo contrattuale è pari ad € 5.625,00 (compenso da ritenersi al lordo) per un impegno stimato di 225 ore lavorative.

I cittadini residenti a Capaci, interessati possono presentare domanda come da modulo allegato all'avviso, corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Distretto Socio Sanitario n°34 di Carini, entro non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, tramite Ufficio Protocollo del Comune di Carini, a mezzo di raccomandata AR, o brevi manu oppure a mezzo posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.carini.pa.it

In allegato, il modulo di domanda, la scheda di autovalutazione e l'avviso pubblico (contenente requisiti di partecipazione, modalità e termini di partecipazione, procedure di selezione e criteri per la formazione della graduatoria).

INFO:
SERVIZI SOCIALI