29 Marzo 2024

PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE RELATIVA ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO

18-07-2021 18:51 - News Generiche
AL TERMINE DELLE PROVE ORALI SONO RISULTATI IDONEI IN 11 CANDIDATI. I PRIMI TRE NOMINATIVI DELL'ELENCO RISULTANO VINCITORI DELLA SELEZIONE. SI PROCEDERÀ ALLA LORO NOMINA DOPO LA VERIFICA DI QUANTO DICHIARATO IN SEDE CONCORSUALE

Nella giornata di sabato 17 luglio si sono concluse le prove d'esame orale dei candidati che hanno partecipato alla procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale stagionale, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale agente di Polizia Municipale.

Le domande pervenute sono state complessivamente 261. Alle prove d'esame, espletate in tre turni (3, 10 e 17 luglio) si sono presentati soltanto 19 candidati, dei quali sono risultati idonei in11.

Della graduatoria finale, risultano pertanto vincitori della selezione pubblica i primi tre nominativi, salvo lo scorrimento in caso di eventuale rinuncia. La nomina di Agente di Polizia Municipale a tempo determinato avverrà a seguito di verifica di quanto dichiarato in sede concorsuale.

In allegato, è pubblicata la graduatoria finale della selezione pubblica.

Tutta la documentazione relativa alla procedura selettiva (esiti delle prove d'esame; graduatorie provvisoria e finale) è possibile da consultare nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bando di Concorsi/Selezione Esterna.