18 Aprile 2024

SELEZIONE PUBBLICA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO: AL VIA LA PROVA ORALE

28-06-2021 19:35 - News Generiche
PUBBLICATE LE GRADUATORIE (PROVVISORIA E DEGLI ESCLUSI) DEI PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE PUBBLICA, PER ASSUNZIONI DI PERSONALE STAGIONALE, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DA IMPIEGARE COME VIGILI URBANI

Con pubblico avviso, si informa che i concorrenti dal n. 1 al n. 35 della graduatoria provvisoria, che hanno presentato domanda di partecipazione all’Avviso di selezione per titoli e prova orale, dovranno presentarsi presso la sede istituzionale di Palazzo Conti Pilo, in Piazza Matrice.

La prova orale sarà tenuta presso la Sala Conferenze, con entrata da Discesa Castello.

Gli interessati dovranno presentarsi alle ore 08.00 di sabato 3 luglio 2021, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

La presente informativa ha valore di notifica.

La graduatoria provvisoria e la graduatoria degli esclusi sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di Concorso – sezione di II° livello Selezione Esterna.