20 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

STRISCE BLU ZONA MARE: RILASCIO PASS PER LA SOSTA NEGLI SPAZI RISERVATI AI RESIDENTI/DIMORANTI

23-06-2022 01:03 - News Generiche
IL PASS È VALEVOLE PER IL PERIODO ESTIVO FINO AL 30 SETTEMBRE 2022. AD AVERNE DIRITTO OLTRE I RESIDENTI ANCHE I DIMORANTI STAGIONALI PROPRIETARI O AFFITTUARI QUALORA NON DISPONGONO DI SPAZI INTERNI PER LA SOSTA DEI VEICOLI



Con la Delibera di Giunta n°59 del 2022 sono state istituite le aree pubbliche a pagamento nella zona mare, valide per la stagione estiva fino al 30 settembre 2022.

Con lo stesso atto, l'Amministrazione comunale ha stabilito di esentare i veicoli dei residenti/dimoranti i cui immobili ove risiedono non dispongono di spazi interni per la sosta dei veicoli, relativamente ad alcune strade della zona mare.

Il rilascio dei pass è previsto per le seguenti vie: via Riccione (da angolo di via Kennedy al numero civico 57), via Rapallo, via Don Luigi Sturzo, via Giorgio Almirante, via Lituania, via Trattati di Roma; Piazzale XXII Maggio, via Mediterraneo 3 Ottobre 2013.

Il rilascio dei pass alla sosta per i residenti/dimoranti nelle suddette vie è subordinato al pagamento di € 10,00 inteso come costo di istruttoria del procedimento.

IMPORTANTE – È fatto obbligo di esporre il pass sul parabrezza.

Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it