27 Aprile 2024

DIREZIONE LAVORI LA RIQUALIFICAZIONE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO DELL´IC BIAGIO SICILIANO: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

19-06-2015 23:40 - News Generiche
LA DIREZIONE DEI LAVORI È CONNESSO ALL´AVVISO CONGIUNTO MIUR-MATT PROT. N. 7667 DEL 15/06/2010 PON FESR ASSE II "QUALITÀ DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI" OBIETTIVO C.

Con pubblico avviso, il Dirigente scolastico dell´Istituto Comprensivo Biagio Siciliano, Prof.ssa Giovanna Genco, rende noto che nei giorni 3, 8 e 15 giugno 2015, si sono espletate le operazioni di gara finalizzate all´affidamento della direzione dei lavori per la riqualificazione dei locali del plesso scolastico.

L´incarico si riferisce all´Avviso congiunto MIUR-MATT PROT. N. 7667 DEL 515/06/2010 PON FESR ASSE II "Qualità degli ambienti scolastici" Obiettivo C.

Dall´analisi delle offerte presentate per la manifestazione d´interesse si è proceduto alla definizione della graduatoria provvisoria dei professionisti ammessi nell´ambito della quale sono stati individuati il 1° e 2° classificato, rispettivamente l´ing. De Francesco Antonella e l´arch. Salvatore Contrino.

L´aggiudicazione proclamata ha carattere provvisorio in attesa che diverrà definitiva secondo le disposizioni previste dal Decreto legislativo n. 163/06.

Il Verbale di Gara è pubblicato sull´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e sul sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
Istituto Comprensivo Biagio Siciliano