02 Maggio 2024

OPERAZIONE PAESE PULITO: RIPULITE VIA M.G. COSTANZO E C. DUILIO

31-08-2018 11:00 - News Generiche
L´INIZIATIVA DI VOLONTARIATO AMBIENTALE PROMOSSA DALL´AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA VISTO PROTAGONISTI GLI STESSI AMMINISTRATORI. PREVISTI ALTRI INTERVENTI

Pulizie straordinarie quelle di ieri pomeriggio, 30 agosto, programmate dell´Amministrazione comunale: gli stessi amministratori (assessori e consiglieri) in collaborazione con i volontari del N.O.P.C.E.A., Associazione di Protezione Civile, hanno preso in mano rastrelli, scope e palette e si sono dedicati alla pulizia di un´area del centro urbano.

Scelta la zona posta nelle vicinanze del plesso scolastico "Tanino Longo" di via Kennedy, un modo per preparare un´accoglienza decorosa ai piccoli alunni in considerazione dell´imminente inizio dell´anno scolastico.

L´intervento di pulizia di ieri pomeriggio è stato svolto nelle vie Caio Duilio e Maria Grazia Costanzo che sono state interamente ripulite da erbacce e rifiuti.

"E´ un´operazione per rendere pulito il paese, per dare un´immagine di cura e decoro, per essere di esempio a tutti i cittadini" ha dichiarato l´Assessore ai Lavori Pubblici Maria Giambona.

Nei prossimi giorni si replicherà in altre aree del territorio comunale