26 Aprile 2024

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI PER L´ANNO 2015: GARA ESPERITA

09-03-2015 21:59 - News Generiche
AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE ALLA COOPERATIVA ISIDE DI CARINI IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CAPACI PRESSO CENTRI DI TERAPIA RIABILITATIVA O OCCUPAZIONALI ED ISTITUTI SCOLASTICI PER LA DURATA DI QUATTRO MESI A DECORRERE.

Venerdì 6 marzo 2015, alle ore 11.38, presso gli uffici comunali di Via Vittorio Emanuele, 200, si è riunita la Commissione di gara per valutare le offerte pervenute relative al Bando di gara per l´affidamento del servizio di trasporto dei disabili residenti nel territorio comunale presso centri di terapia riabilitativa o occupazionali ed istituti scolastici per la durata di quattro mesi.

La gara è stata indetta con la determina dirigenziale n. 63 del 26.02.2015 con il criterio della trattativa privata e con l´aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell´art. 125 del Decreto Legislativo n. 163/2006

Le offerte pervenute sono state due da parte delle seguenti ditte: Coop. Iside e Coop. San Giuseppe.

La Commissione, dopo aver visionato la documentazione delle ditte concorrenti, ha costatato che la Coop. Iside ha offerto il prezzo più basso avendo presentato il 25% di ribasso sugli oneri di gestione rispetto al 15% di ribasso offerto dalla Coop. San Giuseppe.

Pertanto, si è proceduto a concludere le operazioni di gara con l´aggiudicazione provvisoria alla COOP. ISIDE di Carini.

Ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 tutta la documentazione è visionabile sul sito istituzionale dell´Ente nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - sottosezione BANDI DI GARA E CONTRATTI.

LINK CORRELATI
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO PER DISABILI PER L´ANNO 2015

INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI