22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AGGIORNAMENTO ALBI DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE

27-01-2017 15:12 - News Generiche
SCADE MARTEDI´ 28 FEBBRAIO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER L´ISCRIZIONE NEI RISPETTIVI ALBI. PER LE SOCIET À GIÀ ISCRITTE OCCORRE UNA DICHIARAZIONE CONFERMATIVA DEI REQUISITI POSSEDUTI UNITAMENTE ALLA RELAZIONE RIEPILOGATIVA DELLE ATTIVITÀ NELL´ANNO PRECEDENTE.



In occasione della revisione annuale degli Albi delle Associazioni Culturali e Sportive, l´Amministrazione comunale invita le società, con sede legale a Capaci, a presentare domanda per l´iscrizione.

A tale riguardo, si rende noto che la scadenza del 31 gennaio, ai sensi dell´art. 5 del regolamento comunale, viene prorogata alla data del 28 febbraio, considerato che il presente avviso per mero errore non è stato pubblicato entro i termini previsti.

Pertanto, le istanze vanno indirizzate entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2016 all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, Via Umberto I°.

La modulistica da utilizzare, pena esclusione, è quella disponibile presso l´Ufficio Sport e Cultura ubicato di Via Vittorio Emanuele n. 200 (orari al pubblico: da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00) e sul sito istituzionale del Comune di Capaci cliccando sul link DOCUMENTI - MODULISTICA/URP.

Le domande d´iscrizione devono essere distinte per l´inserimento nei rispettivi due Albi.

Alle domande sono da allegare i seguenti documenti: copia dell´Atto Costitutivo e dello Statuto regolarmente registrati, dai quali risulti l´assenza di finalità di lucro; Copia della composizione degli Organi direttivi in corso di validità; Curriculum e documentazione, in base alla tipologia d´iscrizione richiesta, delle attività sportive o culturali svolte sul territorio del Comune di Capaci e al di fuori di esso; Copia del documento d´identità in corso di validità del soggetto che ha sottoscritto la domanda.

Per le società già iscritte si dispone la presentazione di una dichiarazione del legale rappresentante attestante la permanenza dei requisiti originariamente accertati e di una relazione sull´attività svolta nel precedente anno solare.


INFO:
UFFICIO SPORT/CULTURA
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673303 - Fax 091.8671260
email: istruzionecapaci@libero.it
Pec: affarigenerali.comunecapaci@pec.it



Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it