27 Aprile 2024

ANNO SCOLASTICO 2019/2020: DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DELLE SCUOLE

05-09-2019 21:29 - News Generiche
L’INTERVENTO DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI PROGRAMMATO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA VIGILIA DELL’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Venerdì 6 settembre, verrà effettuato un intervento di disinfestazione e derattizzazione in tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Biagio Siciliano e della Direzione Didattica Alcide De Gasperi.

Lo rende noto il Servizio Ambiente dell’Area V° - Lavori Pubblici che ha predisposto il servizio di sanificazione degli ambienti scolastici su disposizione dell’Amministrazione comunale.

“Intervenire alla vigilia dell’apertura delle scuole consente di garantire le migliori condizioni igienico – sanitarie delle stesse senza creare disagi legati all’interruzione del regolare espletamento dell’attività didattica”.

Nella stessa giornata, a partire dalle ore 15.00, l’opera di disinfestazione e derattizzazione riguarderà anche le sedi degli uffici comunali.

Anche in questo caso, si è scelto di operare durante l’orario di chiusura degli uffici anche per procedere all'areazione e alla pulizia dei locali senza interferire con l’attività lavorativa ed evitare disagi alla cittadinanza.