26 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 e 15 GIUGNO 2011

PREVISTE DUE SEDUTE DELL´ASSISE COMUNALE: UNA IN VIA D´URGENZA PER IL 10 GIUGNO ED UN´ALTRA ORDINARIA PER IL 15 GIUGNO

Due gli appuntamenti a breve per il Consiglio comunale. Il primo, convocato in via d´urgenza, per venerdì 10 giugno 2011, con inizio dalle ore 18.00, nel corso del quale si tratterà del seguente argomento:

"Costituzione Società Consortile SpA denominata Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti ATO 1 PA - approvazione Statuto e Atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell´ente alla sottoscrizione".

Seduta ordinaria, invece, per mercoledì 15 maggio 2011, sempre alle ore 18.30, allorché il Consiglio comunale è stato convocato per discutere il seguente ordine del giorno:

1.Nomima scrutatori;
2.Interrogazioni;
3.Programma triennale Opere Pubbliche 2011-2013 ed elenco annuale 2011;
4.Regolamento Biblioteca comunale;
5.Regolamento dell´imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni;
6.Piano delle alienazioni anno 2011.

Come consueto, le assisi municipali avranno luogo presso l´Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo, con entrata da via Discesa Castello.

Fonte: URP