26 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO PER ASSUNZIONI STAGIONALI A PROGETTO DI PERSONALE PM

14-07-2011 13:08 - News Generiche
LA SELEZIONE PUBBLICA E´ FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L´ASSUNZIONE STAGIONALE DI PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE NELLA FORMA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL´ART. 208, COMMA 5 BIS, DEL D.LGS. 285/92 COSÌ COME MODIFICATO DALL´ART. 40, COMMA 1, LETT. C, DELLA LEGGE N. 120 DEL 29.07.2010



Il Funzionario responsabile dell´Area II Gestione Risorse ha pubblicato il Bando di selezione per "Assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato di personale di Polizia Municipale Cat. C". L´avviso pubblico scaturisce su indirizzo della Giunta Municipale che con propria Delibera (G.M. n. 115 del 07/07/2011) ha disposto la redazione del suddetto Bando ai sensi dell´art. 208, comma 5 bis, del Decreto legislativo n. 285/92 così come modificato dall´art. 40, comma 1, lett. C, della legge n. 120 del 29.07.2010. L´atto si è reso necessario per ovviare alla carenza di organico del personale di PM che rende particolarmente gravoso adempiere ai numerosi adempimenti e compiti di istituto.
Le persone che sono interessate a partecipare alla selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito per dare attuazione alle assunzioni stagionali che si renderanno necessarie possono presentare domanda entro il termine perentorio di martedì 2 agosto 2011.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica dovranno essere indirizzate all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, via Zima s. n., allegando fotocopia un documento di identità valido e della patente di guida categoria B, la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di ammissione al concorso di € 10,33 e la documentazione attestante i titoli posseduti ai fini della loro valutazione per l´attribuzione del relativo punteggio.
Il Bando è consultabile tramite il sito internet istituzionale del comune all´indirizzo www.comune.capaci.pa.it, cliccando il link Albo Pretorio online, mentre il modulo della domanda si può scaricare tra gli allegati di questa notizia oppure dalla sezione Modulistica - Polizia Municipale del link Documenti.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio online

Fonte: U.R.P.
Documenti allegati
Dimensione: 176,67 KB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it