11 Maggio 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.04.2019

È convocato per lunedì 29 aprile 2019, con inizio alle ore 18.00, il Consiglio comunale in seduta ordinaria, presso l'Aula consiliare di Palazzo Conti Pilo.

L’ordine del giorno degli argomenti da trattare è il seguente:
  • 1 - Nomina scrutatori;
  • 2 - Approvazione verbali sedute precedenti;
  • 3 - Comunicazioni. Question Time;
  • 4 - Mozione sulle problematiche Corpo di Polizia Municipale;
  • 5 - Mozione consiliare sul P.A.I (Piano per l’Assetto Idrogeologico);
  • 6 - Piano di Lottizzazione denominato “Stratos Società Coop. Edilizia e Pegaso PA srl”, in contrada Torre Puccio su terreno indicato al N.C.T. al foglio di mappa n.3 particelle n.7 e 1785”
  • 7 - Piano di Lottizzazione denominato “Buzzetta – Mannino”, in contrada Torre Puccio su terreno indicato al N.C.T. al foglio di mappa n.3 particelle n. 367, n.2120, n. 2122, n.4 e foglio di mappa n.1 particella n. 342”;
  • 8 - Integrazione delibera di Consiglio Comunale avente per oggetto: “Istituzione commissioni consiliari speciali - Nomina Componenti”
    .