27 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

EMERGENZA RIFIUTI: PUBBLICATO IL VERBALE DEL CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

08-08-2017 19:32 - News Generiche
LA SEDUTA CONSILIARE STRAORDINARIA CONVOCATA IN ADUNANZA APERTA SI È SVOLTA LO SCORSO 1 AGOSTO SU RICHIESTA DI ALCUNI CONSIGLIERI PER ANALIZZARE LE CAUSE CHE HANNO PESANTEMENTE RALLENTATO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.


"Emergenza rifiuti: aspetti critici e possibili soluzioni – Chiarimenti sul Piano ARO" è stato l´ordine del giorno del consiglio comunale convocato in seduta straordinaria e adunanza aperta lo scorso 1 agosto 2017.

Alla seduta consiliare hanno partecipato i vertici della Servizi Comunali Integrati e della società privata Temporary s.p.a., rispettivamente Dott. Giordano e Dott. Tubbiolo.

Per il Comune di Capaci hanno preso la parola i funzionari responsabili dell´Area Ambiente e Servizi Finanziari, rispettivamente il geom. Rocco Virga e il rag. Francesco Paolo Di Maggio.

Il resoconto del dibattito consiliare è stato riportato nel verbale della seduta, allegato alla delibera consiliare n. 48 del 01/08/2017.

Al fine di dare ampia diffusione di quanto dibattuto circa la problematica della gestione del servizio raccolta differenziata, si allega di seguito il link per consentire a tutti la consultazione del verbale del consiglio comunale:


LINK CORRELATO




Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it