12 Luglio 2020

III° Edizione Borse di Studio "TANINO LONGO"

17-01-2011 - appuntamenti
Gen 2011
orario: 17.30
dove: Chiesa Madre - Capaci

LA MANIFESTAZIONE IDEATA E VOLUTA DALLA FAMIGLIA PER RICORDARE LA FIGURA DELL´UOMO E DEL POLITICO CHE AMMINISTRO´ IL COMUNE DI CAPACI PER 14 ANNI

Lunedì 17 gennaio 2011, alle ore 17.30 presso la Chiesa Madre, nell´ambito del 32° anniversario della morte di Tanino Longo, ex sindaco del Comune di Capaci, si svolgerà la cerimonia di consegna per le Borse di studio "Tanino Longo - una vita per Capaci", riservate agli studenti delle Scuole Elementari e Medie di Capaci ed Isola delle Femmine.
La manifestazione è organizzata dalla famiglia Longo con il Patrocinio dei Comuni di Capaci ed Isola delle Femmine e la collaborazione dell´Associazione Nazionale Familiari Vittime della Mafia.
Nel corso della serata, è previsto l´intervento di Don Luigi Ciotti.
Concluderà l´evento, l´esibizione dell?orchestra da camera dell´Istituto Superiore di Studi Musicali "Arturo Toscanini" della provincia regionale di Agrigento, diretta dal Maestro Antonio Giovanni Bono.
4 sono le Borse di Studio da assegnare, per un ammontare complessivo di € 1.500,00, e che saranno riconosciuti agli autori dei migliori elaborati prodotti dai ragazzi partecipanti al concorso che reca il titolo "Sindaco per un giorno".

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[I° EXPO SUMMER 2020: RADUNO DI ALFA ROMEO D’EPOCA SUL LUNGOMARE]