10 Luglio 2020
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

"IN RETE SI PUÒ FARE DI PIÙ ... "

09-11-2013 - appuntamenti
Sab
09
Nov 2013
orario: 09.30 - 18.00, sabato 9 novembre 2013
dove: Villa Comunale "Principessa Mafalda di Savoia"

APPUNTAMENTO ALLA VILLA COMUNALE PER SUGGELLARE IL GEMELLAGGIO TRA L´ASSOCIAZIONE MOSAICANDO ONLUS DI CAPACI E L´ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MAGIROSA DI PARTANNA MONDELLLO.


Gli Assessori Franca Lisa Giambona, con delega alle Politiche Giovanili, e Francesca Alice Croce, con delega allo Spettacolo, invitano la cittadinanza all´incontro "IN RETE SI PUÒ FARE DI PIÙ ... " organizzato dall´Associazione MOSAICANDO ONLUS per sabato 9 novembre 2013, con inizio alle ore 09.30, presso la Villa Comunale "Principessa Mafalda di Savoia" in corso Isola delle Femmine.

L´appuntamento sancirà l´atto di gemellaggio tra l´associazione di Capaci e l´associazione MAGIROSA di Palermo, operante nel quartiere di Partanna Mondello e offrirà anche l´occasione per presentare l´operato dei centri di aggregazione giovanile gestiti dalle due associazioni che intendono così avviare un percorso di collaborazione per offrire sempre più opportunità di scambio e crescita per i piccoli utenti.

All´iniziativa hanno aderito anche l´associazione di volontari di protezione civile dell´Organizzazione Europea dei Vigili del Fuoco Volontari e l´ADMA, Associazione di Maria Ausiliatrice.

Una giornata ricca di giochi, musica e tanto divertimento con giochi, balli, laboratori ricreativi.

"Lo stesso titolo dell´evento - "IN RETE SI PUÒ FARE DI PIÙ ... " - è già esplicativo di quanto intendiamo promuovere, spiega il presidente dell´Associazione Giusy Careri, e spiega che realizzare una rete di collaborazione tra associazioni di volontariato e centri di aggregazione giovanile accresce le opportunità di aggregazione e di incontro ed aiuta a sviluppare sinergie nel realizzare eventi comuni e spazi educativi in tema di solidarietà e lotta ad ogni forma di discriminazione".

Concetti condivisi e sostenuti dagli assessori Giambona e Croce a nome di tutta l´Amministrazione comunale che per le attività della stagione 2013/2014 ha messo a disposizione dell´Associazione MOSAICANDO i locali della scuola materna di Via degli Oleandri.
ffff

eventi

[]

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[WhatsApp]
[]

[I° EXPO SUMMER 2020: RADUNO DI ALFA ROMEO D’EPOCA SUL LUNGOMARE]

[WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account