15 Luglio 2020

Lug 2014
orario: ore 20.00 - ore 21.00, martedì 29/mercoledì 30 luglio 2014
dove: Campo di calcetto Nou Camp

L´APPUNTAMENTO SPORTIVO IDEATO DAGLI ISCRITTI ALLA PAGINA FACEBOOK "CAPACI DI RITROVARSI" È PROMOSSO DAL VICESINDACO ROBERTO TARALLO.

Si svolgerà presso l´impianto "NOU CAMP" di via Coste, presso contrada Quattro Vanelle, il 1° TORNEO DI CALCETTO CAPACIOTO ideato dagli iscritti alla pagina facebook "CAPACI DI RITROVARSI" di Antonella Puccio Martins.

Le gare si svolgeranno, con inizio alle ore 20.00 e 21.00, martedì 29 e mercoledì 30 luglio 2014.

Tra i partecipanti lo stesso Vicesindaco, con delega allo sport, Roberto Tarallo, che promuove la manifestazione sportiva nata con l´intento di offrire il pretesto di far incontrare, in un clima sereno, festoso ed amichevole tutti i compaesani, residenti ed emigrati.

"Lo sport è uno straordinario strumento di trasmissione di valori universali, tra i quali l´amicizia e come tale si concilia perfettamente con le finalità che intende promuovere Antonella Puccio Martins attraverso le sue iniziative di CAPACI DI RITROVARSI e che sono sostenute e promosse dall´Amministrazione comunale" commenta il Vicesindaco Roberto Tarallo.

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]