27 Aprile 2024

PUBBLICO AVVISO: INTERRUZIONE IDRICA

13-11-2018 15:02 - News Generiche
SOSPESA L´EROGAZIONE DELL´ACQUA A CAPACI E IN TUTTI GLI ALTRI COMUNI DELLA FASCIA COSTIERA OCCIDENTALE PER LAVORI ALLA DIGA POMA DI PARTINICO A PARTIRE DALLE ORE 16.00 DI OGGI E FINO ALLA SERATA DI DOMRENICA 18 NOVEMBRE.

Amap SpA ha comunicato che per l’esecuzione dell’intervento di riparazione della perdita attivatasi lo scorso 8 novembre sull'adduttore Jato, nel territorio comunale di Terrasini, interromperà temporaneamente l´erogazione dell´acqua nella rete di distribuzione a partire dalle ore 16:00 della giornata odierna e, presumibilmente, fino alla serata di domenica 18 novembre p.v., salvo imprevisti.

Il provvedimento di interruzione delle consegne idropotabili, riguarda i comuni di Capaci, Balestrate, Trappeto, Terrasini, Cinisi, Carini ed Isola delle Femmine nonché dell´Aeroporto Falcone – Borsellino.

L’erogazione sarà ripristinata, tempestivamente, a lavori ultimati e si normalizzerà nelle 24 ore successive.

L’intervento di riparazione è stato differito a causa del persistere delle condizioni di emergenza idrica che hanno impedito il fermo dell’adduttore.

L’Amministrazione comunale assicurerà lo svolgimento dei servizi pubblici essenziali.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso), oppure seguire gli eventuali aggiornamenti sul sito internet della società www.amapspa.it