27 Aprile 2024

VIA CADUTI DI NASSIRYA: DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO

18-02-2020 16:28 - News Generiche
LA REGOLAMENTAZIONE È STATA ISTITUITA PER IL 19 FEBBRAIO, DALLE ORE 07.00 ALLE ORE 14.00, PER CONSENTIRE L’ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO SETTIMANALE

Mercoledì 19 febbraio, in via Caduti di Nassirya, da angolo di via Leonardo Sciascia ad angolo di via Kennedy, verrà istituito un divieto di sosta temporaneo, dalle ore 07.00 alle ore 14.00.

Il provvedimento è stato disposto con l’Ordinanza Dirigenziale n°6 del 17/02/2020 a cura del Comando di Polizia Municipale.

L’ordinanza di attuazione delle norme del codice della strada permetterà l’esecuzione dei lavori di sistemazione della segnaletica stradale necessaria per la regolamentazione dei posteggi destinati ai venditori ambulanti che animeranno il mercatino settimanale nella nuove sede di via Caduti di Nassirya e che si svolgerà con un nuovo giorno di programmazione: il sabato mattina, dalle ore 07.30 alle 15.30.

I lavori saranno realizzati dalle maestranze comunali che fanno capo al servizio di segnaletica stradale.

Il trasferimento del mercatino settimanale dalla storica sede (via Agrigento, via Catania, Piazza De Amicis) è stato disposto con l’Ordinanza sindacale n°89 del 30/12/2019 che ha dato esecuzione alla Delibera di Consiglio Comunale n°41/2019.