19 Maggio 2024

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE PRECARIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA

21-04-2023 19:46 - News Generiche
LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE INDETTA CONSENTIRÀ ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SUPERARE DEFINITIVAMENTE IL PRECARIATO, RIDURRE IL RICORSO AI CONTRATTI A TERMINE E VALORIZZARE LA PROFESSIONALITÀ ACQUISITA DAL PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Con pubblico avviso, il Responsabile delle Risorse Umane informa che è indetta la procedura di stabilizzazione, previa acquisizione di idonea istanza di partecipazione da parte dei candidati in possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso, per la seguente figura professionale: n. 1 posto di Farmacista, categoria D1 (Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione).

Alla procedura di stabilizzazione possono partecipare i soggetti che risultino in servizio e/o siano stati reclutati con contratti a tempo determinato presso il Comune di Capaci (in relazione alle medesima attività svolta), successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015 (in vigore dal 28/08/2015)

Gli interessati dovranno presentare domanda, debitamente redatta (utilizzando l'apposito modello, allegato “A” al bando di selezione) all'Ufficio Protocollo del Comune (c/o Palazzo Conti Pilo con entrata da via Discesa Castello) entro e non oltre il 2 maggio 2023, secondo una delle seguenti modalità: brevi manu (negli orari d'ufficio: dal lunedì al venerdì, ore 9,00 / 12,00 e il lunedì ore 15,30 / 17,30), oppure mediante PEC inviata all'indirizzo protocollo.comunecapaci@pec.it

L'Avviso Pubblico e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati nel sito istituzionale dell'Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione di I° livello Bandi di Concorso, sezione di II° livello Selezione Esterna.