27 Aprile 2024

BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO

26-07-2011 02:53 - Sezioni tematiche
PAGINA IN COSTRUZIONE

Assessorato alla Cultura del Comune di Capaci invita la cittadinanza a partecipare all´inaugurazione della Biblioteca Comunale Francesca Morvillo, sabato 3 settembre alle ore 20.00, presso Palazzo Conti Pilo in Piazza Matrice.

Durante la serata è previsto:

• Proiezioni video

• Mostra Fotografica "lavori in Biblioteca"

• "Work in Progress Live" a cura del Movimento Artistico Ecofuturista

Gli artisti Pippo Buscemi, Nino Gambino, Nunzio Mazzamuto e Nino Sancarlo si esibiranno durante l´inaugurazione, realizzando in acrilico su tela uno scorcio dell´atrio interno del Palazzo Conti Pilo.

ORARI E SERVIZI DELLA BIBLIOTECA

APERTURA

• LUNEDI´ 16.30 - 19.30

• GIOVEDI´ 16.30 - 19.30

• SABATO 09.30 - 12.30

N.B. Eventuali variazioni di orario saranno tempestivamente comunicati

• Prendere in prestito libri scegliendo fra più di 5000 titoli catalogati

• Visionare materiale audio e video

• Navigazione Internet (disponibili 3 postazioni)

• Utilizzare la sala lettura per ricerche in loco, studiare o semplicemente leggere

L´UTILIZZO DELLA BIBLIOTECA E´ TOTALMENTE GRATUITO

Associazione Culturale "Suoni dalla Terra" gestisce la Biblioteca Comunale a titolo gratuito. Per l´inventario e la catalogazione dei testi, per l´allestimento dei locali e per garantire la continuità dei servizi bibliotecari, sono stati e saranno impegnati unicamente i volontari soci dell´Associazione. A tal fine, chiunque può dare il suo contributo. Chi è interessato e vuole collaborare attivamente può contattare i responsabili dell´Associazioni presso i locali della Biblioteca nei giorni di apertura oppure tramite l´email info@suonidallaterra.it o il profilo facebook cercando l´utente "Biblioteca Comunale Capaci".

Fonte: U.R.P.