04 Maggio 2024

CHIUSURA UFFICI COMUNALI LUNEDI´ 31 OTTOBRE 2022

30-10-2022 20:00 - News Generiche
L'OCCASIONE SERVIRÀ PER CONSENTIRE AD UNA DITTA SPECIALIZZATA L´ESECUZIONE DI UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI.

Con Ordinanza sindacale n°43 del 28/10/2022 è stato disposto che lunedì 31 ottobre 2022, gli UFFICI COMUNALI resteranno chiusi al pubblico.

Il provvedimento consentirà lo svolgimento di un intervento di disinfestazione nei vari plessi comunali al fine di assicurare e preservare le normali e sicure condizioni igienico sanitari dei lavoratori.

Saranno, comunque, garantiti i servizi essenziali (vigilanza urbana, farmacia comunale, servizi di reperibilità), così come prevede la legge.

Gli uffici riapriranno al pubblico, secondo il consueto orario giornaliero, mercoledì 2 novembre 2022.