19 Maggio 2024

ELEZIONI POLITICHE 2022: GLI ELETTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI ED AL SENATO DELLA REPUBBLICA

13-10-2022 23:49 - News Generiche
LA PREFETTURA DI PALERMO HA TRASMESSO I MANIFESTI RECANTI I NOMI DEI DEPUTATI E DEI SENATORI PROCLAMATI ELETTI A SEGUITO DELLE ELEZIONI POLITICHE DELLO SCORSO 25 SETTEMBRE

Si rendono noto i manifesti degli eletti delle consultazioni per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si sono svolte domenica 25 settembre 2022.

Il Prefetto di Palermo, vista la comunicazione dell'Ufficio elettorale regionale, ha comunicato per quanto riguarda la Camera gli eletti della CIRCOSCRIZIONE SICILIA 1, suddivisi tra il Collegio plurinominale SICILIA 1 – P01 e dei seguenti Collegi uninominali (n. 3):
  • Collegio SICILIA 1 – U01 (PALERMO: QUARTIERE 11 – SETTECANNOLI);
  • Collegio SICILIA 1 – U02 (PALERMO: QUARTIERE 20 – RESUTTANA – S.LORENZO). del quale fa parte il Comune di Capaci;
  • Collegio SICILIA 1 – U03 (BAGHERIA);
Per il Senato, invece, gli eletti sono quelli del Collegio Plurinominale SICILIA - P01 e dei seguenti Collegi uninominali (n. 3):
  • Collegio SICILIA – U01 (PALERMO: QUARTIERE 11 - SETTECANNOLI) del quale fa parte il Comune di Capaci;
  • Collegio SICILIA – U02 (MARSALA);
  • Collegio SICILIA – U03 (GELA);