27 Aprile 2024

IL BORGO DEI BORGHI 2024: LA SICILIA RAPPRESENTATA DAL COMUNE DI NARO

15-02-2024 19:55 - News Generiche
VENTI I BORGHI FINALISTI. LA VOTAZIONE È APERTA DAL 25 FEBBRAIO AL 17 MARZO 2024

Il Comune di Naro, in provincia di Agrigento, è stato inserito tra i 20 centri in gara per la conquista del titolo di “Il borgo dei borghi 2024”', all'interno del programma di Rai3 “Kilimangiaro”.

L'Amministrazione Comunale di Capaci è lieta di sostenere il piccolo centro agrigentino, accogliendo così l'invito della Sindaca Maria Grazia Brandara a condividere questa opportunità per conseguire il titolo de “Il Borgo dei borghi 2024” che darà lustro a Naro ma anche all'intera Sicilia. Una bella occasione per farsi conoscere e apprezzare in tutta Italia.

Pertanto, il Comune di Capaci, sosterrà la candidatura di Naro invitando la propria cittadinanza a votarlo come borgo preferito. La votazione, gratuita, è aperta dal 25 febbraio al 17 marzo 2024 sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/. Ogni, maggiorenne registrato su RaiPlay può votare una volta al giorno.

LINK CORRELATO
La puntata dedicata al Comune di Naro è andata in onda il 31 dicembre 2023, ed è ora disponibile sulla piattaforma RAIPLAY al seguente link:

Per poter votare e sostenere Naro sarà necessario attendere la visione di tutti i video realizzati dei borghi in gara.