26 Aprile 2024

BANDO PER L´AFFIDAMENTO SERVIZIO PARCHEGGIO A PAGAMENTO

12-05-2016 14:31 - News Generiche
AVVIATA LA PROCEDURA PER DARE IN GESTIONE IL SERVIZIO DELLA GESTIONE DEL PARCHEGGIO CUSTODITO A PAGAMENTO PRESSO CONTRADA MANSUETO NELL´AREA DENOMINATA "COPACABANA" E DEL PARCHEGGIO NON CUSTODITO COSTITUITO DA POSTI AUTO NELLE AREE PUBBLICHE DELLA ZONA MARE. LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 27 MAGGIO 2016.

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile dell´Area VI°, ha indetto la procedura aperta ai sensi dell´art. 121 e ss. del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 ("Codice dei contratti pubblici"), per l´affidamento a terzi della gestione del servizio parcheggio a pagamento.

La durata del servizio è per tutta la stagione estiva 2016 e comunque dalla firma del contratto al 18 settembre 2016 (data modificabile con apposita ordinanza).

aggiudicazione avverrà mediante offerta a ribasso sull´aggio del 20% sul prezzo della scheda prepagata da dare alla ditta aggiudicataria.

Le offerte dovranno pervenire in plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero brevi manu all´Ufficio Protocollo del Comune, in via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 27 maggio 2016.

L´apertura delle buste è fissata, in prima seduta pubblica, alle ore 10.00 di lunedì 30 maggio 2016 presso il Comando di Polizia Municipale

I documenti di gara (Bando di gara; Capitolato d´appalto; Disciplinare di gara) si possono visionare presso il Comando di Polizia Municipale, tutti i giorni, dalle ore 08.0 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.

INFO:
COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE