26 Aprile 2024

MOSAICANDO: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL 2013

01-10-2013 19:12 - News Generiche
L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSTIENE IL PROGETTO EDUCATIVO IDEATO DALL´ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MOSAICANDO ONLUS. INCONTRO INFORMATIVO IL 2 OTTOBRE NEI LOCAI DELL´ASILO NIDO COMUNALE DI VIA DEGLI OLEANDRI.

I volontari dell´Associazione onlus MOSAICANDO si apprestano ad aprire i battenti per il 6° anno consecutivo il loro percorso ludico educativo capace di richiamare tanti bambini in età scolare.

Anche quest´anno ampio spazio, come sempre, sarà dedicato ai laboratori artistici, stage di cucina, danza teatro e canto. E ancora laboratori ricreativi, espressivi e l´escursione nell´orto urbano, l´ultima novità introdotta lo scorso anno con grande successo di partecipazione dei piccoli "mosaicandini" e degli stessi loro familiari.

Nella stagione 2013-2014, parte subito nel mese di ottobre il progetto "UN ORTO D´AMARE" in collaborazione con il COFIDAS (Consorzio di Difesa dell´Agricoltura siciliana): il primo orto urbano di Capaci sarà aperto tutti i sabati dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Per le iscrizioni, i volontari dell´Associazione MOSAICANDO con in testa il Presidente Giusy Careri incontreranno le famiglie martedì 2 ottobre, alle ore 16.30, nei locali dell´asilo nido comunale di via degli Oleandri che dalla scorsa primavera ospita le attività dei "mosaicandini".

cell. 3397456563
www.associazione mosaicando.nelsito.it