26 Aprile 2024

PASSAGGIO DI CONSEGNA A PALAZZO PILO

12-06-2013 12:19 - News Generiche
SCAMBIO DI AUGURI TRA IL NUOVO SINDACO SEBASTIANO NAPOLI E L´EX SINDACO BENEDETTO SALVINO.

Dopo il rituale della proclamazione, avvenuta nella giornata di martedì 11 giugno 2013, a seguito dell´esito delle elezioni amministrative, passaggio di consegna nella mattinata di mercoledì 12 giugno tra il neo Sindaco Iano Napoli e l´ex Benedetto Salvino.

Una stretta di mani e le foto di rito per il nuovo primo cittadino alla guida di Palazzo Conti Pilo. Nei prossimi giorni il Sindaco Napoli completerà la squadra di assessori, avendo già designato Giusto Baiamonte e Roberto Tarallo, dando così inizio formale alla sua consiliatura.

L´esito delle elezioni comunali per la carica di Sindaco del Comune di Capaci è stato il seguente: Sebastiano Napoli, eletto con 2387 consensi seguito da Salvatore Luna (1590 voti), Salvatore Puccio (1041), Di Lorenzo Francesca Paola (469), Giovanni Lo Bello (242) e Pietro Salvino (168).

Le liste più votate: Amicizia (1255 voti), Capaci nel cuore (852), La Prospettiva (769).

Infine, di seguito, negli allegati, pubblichiamo i risultati definitivi ufficiali delle preferenze dei candidati al consiglio comunale e della proclamazione dei 20 eletti (12 per la maggioranza del Sindaco Napoli, 6 per la coalizione di Salvatore Luna e 2 per la lista di Salvo Puccio).

Fonte: U.R.P.