04 Maggio 2024

orario: ore 11.00
dove: Piazza Calogero Troia

CERIMONIA COMMEMORATIVA PRESSO IL MONUMENTO AI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE

Oggi, giovedì 4 novembre 2022, alle ore 11.00, il Comune di Capaci ha celebrato la “Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate”.

Per l’occasione, si è tenuta una cerimonia commemorativa con la deposizione di un mazzo di fiori presso il Monumento ai Caduti di tutte le Guerre in Piazza Calogero Troia.

Alla celebrazione ha partecipato il Sindaco Pietro Puccio che, assieme agli assessori Domenico Caruso, Giuseppe Salvatore Virga, Letizia Rita Guercio e al Comandante dei Carabinieri di Capaci, Luogotenente Salvatore Biddeci, ha reso l’omaggio istituzionale ai caduti e alla bandiera tricolore.

Gli onori militari sono stati resi dai Carabinieri del Comando Stazione di Capaci e dagli appartenenti della sezione locale dell´Associazione Nazionale Carabinieri.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio