26 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: LETTURA CONTATORI AMAP

11-06-2020 15:27 - News Generiche
COMUNICAZIONE ATTIVITÀ DI RILEVAZIONE DEI CONSUMI IDRICI DELLE UTENZE DEL TERRITORIO COMUNALE EFFETUATA DAL PERSONALE AUTORIZZATO DELLA DITTA STEMA SRL

Si avvisa la cittadinanza che, dal 10/06/2020 al 19/06/2020, l’AMAP S.p.A. attraverso la Ditta STEMA S.r.l. effettuerà la rilevazione dei consumi sui contatori dell’acqua nell'ambito del territorio comunale.

Si precisa che, nel rispetto delle misure di contenimento e prevenzione da contagio da Covid-19, il personale addetto sarà munito di mascherina e guanti e che è attiva una procedura per la verifica della temperatura corporea.

Il personale autorizzato munito di tesserino di riconoscimento che eseguirà il servizio è il seguente: Buttacavoli Salvatore; Di Giorgio Alessandro; Lo Cascio Ignazio; Quartuccio Alessio; Traina Maurizio; Trupiano Giacomo.