02 Maggio 2024

BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DEL MARCHIO DE.CO.

14-02-2019 12:15 - News Generiche
LE PROPOSTE GRAFICHE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 15 MARZO 2019. LE PROPOSTE PROGETTUALI PERVENUTE SARANNO ESAMINATE DA UN’APPOSITA GIURIA NOMINATA DAL SINDACO

L’Assessore alle Attività Produttive Aldo Sollami informa che l'Amministrazione Comunale indice un concorso di idee per la realizzazione di un marchio logo-tipo con un claim (breve slogan/descrizione) per la comunicazione e la promozione di un paniere di prodotti agroalimentari e turistici a Denominazione Comunale (DE.CO).

La progettazione è a titolo gratuito e non è previsto alcun rimborso.

Il termine ultimo per far pervenire i lavori è fissato alle ore 12.30 del 15/03/2019.

Il Bando per il concorso di idee per l’ideazione grafica del logo identificativo del marchio DE.CO. del Comune di Capaci è stato approvato con la Delibera di Giunta municipale n. 223/2018.

Il logo sarà utilizzato per contraddistinguere e riconoscere chiaramente i prodotti commerciali e culturali iscritti nel registro DE.CO del Comune di Capaci e in particolare contribuirà a rafforzare la visibilità del prodotti agro-alimentari e culturali tipici del territorio.

II marchio potrà essere utilizzato dal Comune di Capaci in tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, commerciale, promozionale e pubblicitaria dell’Ente.

LINK CORRELATI