26 Aprile 2024

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI SPONSOR PER LA FORNITURA DI SCHEDE DI PARCHEGGIO " GRATTA E SOSTA”

17-03-2020 00:29 - News Generiche
POSSONO PARTECIPARE SOGGETTI PRIVATI E/O ASSOCIAZIONI SENZA FINE DI LUCRO. PREVISTA LA FORNITURA DI 100.000 SCHEDE DI PARCHEGGIO CON VALIDITÀ ANNUALE. LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LUNEDÌ 30 MARZO 2020

Il Vicesindaco Girolamo Billante (delega alla Polizia Municipale) rende noto che è stato pubblicato il Bando di gara per la fornitura di 100.000 schede di parcheggio “gratta e parcheggia”.

La procedura ad evidenza pubblica è finalizzata all'individuazione di sponsor (uno o più, per un massimo di quattro) ai quali verrà commissionata la fornitura delle schede per il parcheggio a pagamento mediante contratto di sponsorizzazione.

Possono partecipare soggetti privati e/o associazioni senza fine di lucro, interessati a pubblicizzare la loro ragione sociale negli appositi spazi previsti nei biglietti di parcheggio “gratta e parcheggia”.

La fornitura dei tagliandi per il parcheggio a pagamento sarà aggiudicata alla ditta o a più ditte (per un massimo di quattro) che presenteranno la maggior offerta di sponsorizzazione, fino al raggiungimento totale della domanda, pari a 100.000 tagliandi, senza onere per il Comune.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate brevi manu, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 30 marzo 2020, tramite l'Ufficio Protocollo, momentaneamente ospitato nei locali della Biblioteca Comunale, al piano terra di Palazzo Conti Pilo, oppure direttamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunecapaci@pec.it

Il Bando di Gara e il modulo di partecipazione sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di I° livello Bandi di Gara e Contratti (Avvisi ed Affidamenti), sottosezione di II° livello Bandi di Gara

INFO:
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE