news
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L´AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE AD ALUNNI DISABILI
09-05-2017 17:10 - News Generiche

Con determinazione dirigenziale, il funzionario responsabile vicario dell´Area I° - Affari Generali ha indetto la procedura ai sensi dell´art. 36, comma 2, lett. A) del Decreto Legislativo n. 50/2016 per l´affidamento del servizio di assistenza per l´autonomia e la comunicazione a favore degli alunni disabili, che frequentano le scuole del territorio comunale, per un periodo di circa quattro mesi, compresi tra il 22 maggio 2017 (inizio presuntivo del servizio) e 22 dicembre 2017 (termine presuntivo del servizio ) e quindi relativi agli anni scolastici 2016/17 e 2017/18, per una prestazione lavorativa complessiva di ore 1980 (millenovecentoottanta).
In particolare, il servizio di assistenza all´autonomia e alla comunicazione è rivolto a favore di 9 alunni frequentanti gli istituti scolastici siti comunali, allo scopo di assicurare ai minori disabili, ogni possibile facilitazione per la loro frequenza nelle scuole dell´obbligo.
L´aggiudicazione avverrà mediante affidamento diretto ai sensi dell´art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, previa comparazione delle offerte, secondo il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa. Non sono ammesse offerte in aumento, né offerte parziali condizionate.
L´aggiudicazione verrà effettuata anche in presenza di una sola offerta valida, ritenuta congrua dalla
stazione appaltante. In caso di parità di punteggio complessivo prevale l´offerta che avrà ottenuto il punteggio più elevato nella valutazione dell´offerta tecnica; in caso di parità si procederà mediante sorteggio a norma dell´art. 77 del R.D. 827/1924: l´aggiudicazione avverrà a favore della ditta
stazione appaltante. In caso di parità di punteggio complessivo prevale l´offerta che avrà ottenuto il punteggio più elevato nella valutazione dell´offerta tecnica; in caso di parità si procederà mediante sorteggio a norma dell´art. 77 del R.D. 827/1924: l´aggiudicazione avverrà a favore della ditta
sorteggiata.
Le offerte dovranno pervenire all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, sito in via Umberto I, mediante servizio postale, pubblico o privato oppure consegnato direttamente, pena l´esclusione dalla gara, secondo le modalità del disciplinare di gara.
Il servizio in questione è finanziato con fondi del bilancio comunale .
I documenti di gara (Lettera invito/Disciplinare di gara; Capitolato d´appalto; scheda economica; istanza di ammissione; dichiarazione sostitutiva; informativa sul trattamento dei dati personali; offerta economica) si possono visionare presso l´Ufficio Servizi Sociali, in via Vittorio Emanuele, 200
Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati, oltre all´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci, nel sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Gara e Contratti.
INFO:
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Via Vittorio Emanuele, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673302 - Fax 091.8671260
Pec: servizisociali.comunecapaci@pec.it
Fonte: R.P.P.