26 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER ASSUNZIONE DI 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

03-12-2012 14:07 - News Generiche
LA PROCEDURA DELLA MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA È DISCIPLINATA DALL´ART. 30 DEL D. LGS. N. 165 DEL 2001 CHE PREVEDE IL "PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE".



Con pubblico avviso, il Funzionario Responsabile dell´Area II°, Programmazione Finanziaria e Gestione Risorse, in esecuzione alle direttive della Giunta Comunale, rende noto che è stata avviata la procedura di assunzione, mediante l´istituto della mobilità esterna, ai sensi dell´art. 30 del Decreto legislativo n. 165/01, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di agente di polizia municipale, categoria c.

Gli aspiranti candidati sono, ai sensi dell´articolo 1, comma 2, del sopracitato decreto, i dipendenti in servizio con contratto a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, che dovranno possedere, tra i requisiti principali richiesti dal bando, l´inquadramento nella medesima categoria e profilo professionale richiesto, di non aver riportato sanzioni disciplinari nell´ultimo biennio né di avere procedimenti disciplinari in corso, di non aver riportato condanne penali e l´assenza di licenziamento o dispensa dall´impiego presso una pubblica amministrazione.

Gli interessati possono presentare domanda, a pena di decadenza, entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del Bando di mobilità nell´Albo Pretorio on line del Comune (26.11.2012), utilizzando il modulo allegato allo stesso Bando ed indirizzata all´Amministrazione comunale di Capaci - Area II Programmazione Finanziaria e Gestione Risorse , via Vittorio Emanuele n. 200, tramite il servizio postale con raccomandata A. R. o direttamente all´Ufficio Protocollo dell´Ente, in via Umberto I°, nelle ore di ricevimento dell´utenza.

La partecipazione alla presente procedura di mobilità non vincola l´Amministrazione all´assunzione e alla predisposizione di una graduatoria.

Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio on line per visionare il Bando di mobilità.

INFO
UFFICIO GESTIONE RISORSE
Via Vittorio Emanuele II, 200 - 90040 Capaci
Tel. 091.8673312/18 - Fax 091.8698683
PEC: personale.comunecapaci@pec.it


Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it