26 Aprile 2024

CORONAVIRUS: COMUNICAZIONE DATA DI SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA BUONI SPESA

07-04-2020 22:45 - News Generiche
LE ISTANZE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 14.00 DI GIOVEDÌ 9 APRILE 2020. L'ACCESSO AL BENEFICIO DEL "BUONO SPESA" AVVERRÀ SECONDO I REQUISITI DI ACCESSO ED I CRITERI FISSATI DALLE DETERMINE SINDACALI N° 13 E N° 14 DEL 2020

Si comunica che la data ultima di presentazione delle istanze è stata fissata alle ore 14.00 di giovedì 9 aprile 2020. Le domande pervenute oltre il predetto termine non saranno prese in considerazione.

La concessione degli interventi di assistenza economica avviene entro i limiti complessivi delle risorse trasferite a questo Comune in attuazione dell'Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile, n. 658/2020, pari ad € 111.941,27.

In caso di eventuali risorse rimaste disponibili del budget concesso al Comune come “Fondo Solidarietà Alimentare”, saranno riaperti i termini di presentazione delle istanze, seguendo l'ordine di arrivo delle domande.

Si rammenta che le istanze, debitamente compilate e corredate da documento di identità, dovranno essere presentate all'Ufficio del Protocollo, oppure trasmesse ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
  • e-mail: segreteria@comune.capaci.pa.it
  • PEC: protocollo.comunecapaci@pec.it