14 Luglio 2020

Mag 2013
orario: ore 21.00 - giovedì 16 maggio 2013
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

L´INCONTRO È PROMOSSO DALLA CONSULTA DEI GIOVANI. I 6 CANDIDATI ALLA GUIDA DI PALAZZO PILO SI CONFRONTERANNO ATTRAVERSO UNA SERIE DI DOMANDE RIVOLTE LORO DAI MEMBRI DELLA CONSULTA.

Primo incontro pubblico, per i candidati alla poltrona di primo cittadino del Comune di Capaci.

L´occasione è offerta dall´incontro organizzato dalla Consulta dei Giovani di Capaci per giovedì 16 maggio, alle ore 21.00, presso Sala Macina di Palazzo Conti Pilo.

Tutti i sei candidati (Salvatore Luna, Sebastiano Napoli, Salvatore Puccio, Giovanni Lo Bello, Francesca Di Lorenzo e Pietro Salvino) hanno assicurato la loro presenza, dando così la loro disponibilità a rispondere su domande rivolte dalla rappresentanza giovanile locale presieduta da Giuseppe Virga.

Ciascun candidato avrà tre minuti per rispondere a ciascuna domanda senza possibilità di repliche.

"La Consulta dei Giovani di Capaci invita la cittadinanza a partecipare al confronto - spiega il Presidente Giuseppe Virga - perché riteniamo utile al fine di esprimere un voto consapevole conoscere in modo diretto il pensiero dei nostri possibili futuri amministratori".

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]