27 Aprile 2024

L’ASSESSORE REGIONALE SEBASTIANO TUSA A CAPACI

26-10-2018 16:48 - News Generiche
INCONTRO ISTITUZIONALE TRA IL SINDACO PIETRO PUCCIO E L’ASSESSORE REGIONALE AI BENI CULTURALI

Oggi pomeriggio, a Palazzo Conti Pilo, sede istituzionale del Comune di Capaci, il Sindaco Pietro Puccio ha incontrato Sebastiano Tusa, Assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità Siciliana

Durante il cordiale colloquio, l'Assessore Tusa, giunto a Capaci in visita istituzionale, e il Sindaco Puccio hanno affrontato molte tematiche di carattere culturale e le prospettive di sviluppo turistico ed occupazionale che la cultura può offrire al nostro territorio.

Nell'occasione, l'Assessore regionale Tusa ha pure illustrato le varie iniziative che sta portando avanti in seno al governo regionale per valorizzare i beni storico e artistici che la Sicilia possiede.