26 Aprile 2024

NATALE 2019: CONCORSO “AUGURI DA CAPACI”

27-11-2019 00:11 - News Generiche
L'INVITO È RISERVATO AI BAMBINI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) PER DISEGNARE LA CARTOLINA UFFICIALE DEGLI AUGURI NATALIZI DEL NOSTRO COMUNE. I DISEGNI DEVONO ESSERE PRESENTATI ENTRO VENERDÌ 6 DICEMBRE 2019

Al via la seconda edizione del concorso “Auguri da Capaci”, indetto dal Comune di Capaci in occasione delle prossime festività natalizie.

È un invito, riservato ai bambini che frequentano gli istituti scolastici, a disegnare una cartolina natalizia di auguri che contenga un riferimento visivo a Capaci.

Il disegno vincente diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del nostro Comune e verrà pubblicato sul sito del Comune e sui social.

I disegni devono essere consegnati presso la Biblioteca Comunale “Francesca Morvillo” entro il 06.12.2019. Sul retro del disegno devono essere indicati: nome, cognome, scuola di appartenenza e classe frequentata.

Il disegno vincente sarà scelto da una giuria nominata dal Sindaco.

Tutti i disegni saranno successivamente pubblicati sull'album fotografico ospitato in home page del sito istituzionale dell'Ente.

“Dopo il successo della prima edizione, sono sicura che anche quest'anno i bambini saranno capaci di sorprenderci con i loro elaborati grafici” ha dichiarato l'Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Di Maggio.

LINK CORRELATI

BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO