26 Aprile 2024

ORARARIO DEGLI UFFICI COMUNALI: RIPRENDE L’APERTURA POMERIDIANA DEL LUNEDÌ

02-09-2019 12:20 - News Generiche
DOPO LA PAUSA ESTIVA RITORNA IL NORMALE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO.

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da oggi, lunedì 2 settembre, gli uffici comunali riprenderanno l'apertura al pubblico il lunedì pomeriggio, nel consueto orario, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Rimane invariato l'orario di servizio dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.30, con l'apertura al pubblico secondo disposizioni dei singoli uffici.

I dipendenti comunali dispensati, nel periodo estivo, dal rientro pomeridiano settimanale nella giornata del lunedì, recupereranno le ore lavorative nel periodo nei mesi di settembre ed ottobre 2019, effettuando un rientro pomeridiano in più, nei giorni di giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, fino al recupero totale del debito orario.

LINK CORRELATI