03 Maggio 2024

PUCCIO GIOVANNI CARLO È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

28-06-2013 14:51 - News Generiche
IL RAPPRESENTANTE DI AMICIZIA È STATO ELETTO CON I 12 VOTI DELLA MAGGIORANZA (AMICIZIA, CAPACI NEL CUORE, LA VOCE, AUTONOMIA PER CAPACI). PER LA VICE PRESIDENZA INVECE È STATO VOTATO PUCCIO GIUSEPPE.

Quella di giovedì 27 giugno 2013, è stata la seduta inaugurale del Consiglio comunale risultato eletto dalle elezioni comunali del 9 e 10 giugno 2013, che accompagnerà la sindacatura di Sebastiano Napoli nel quinquennio 2013 - 2018.

L´adunanza è stata dedicata alle procedure per la costituzione degli organi assembleari.

La maggioranza consiliare (AMICIZIA, CAPACI NEL CUORE, LA VOCE, AUTONOMIA PER CAPACI) ha votato compatta per Puccio Giovanni Carlo e Puccio Giuseppe, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Consiglio comunale.

Le liste che compongono la minoranza, (Adesso Capaci, Progetto Insieme, Ama Capaci, Rinnovamento per Capaci per Salvatore Luna e La Prospettiva per Savatore Puccio) hanno espresso la loro preferenza per entrambe le cariche per l´esponente della maggioranza Giusto Baiamonte.

Nel corso della seduta consiliare, tra l´altro, si è tenuto anche il giuramento di tutti i membri e del Sindaco Sebastiano Napoli.

Segui l´evento con la FOTOGALLERY della PRIMA SEDUTA CONSILIARE

Fonte: U.R.P.