21 Aprile 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIPARAZIONE BUCHE STRADALI

17-03-2018 17:57 - News Generiche
L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA AVVIATO UN PIANO DI INTERVENTO STRAORDINARIO DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE SCONNESSA. ELIMINATE LE PRINCIPALI CRITICITÀ


Sotto l´occhio vigile del Vicesindaco Guastella Michele e del responsabile dell´ufficio manutenzione, Virga Rocco, nella giornata del 16 marzo sono state portate al termine le operazioni di rifacimento dell´asfalto stradale eliminando tutti i principali punti di criticità di dissesto stradale presenti in numerose vie cittadine.

La presenza di buche e la presenza di terriccio ed asfalto sbriciolato costituiva un pericolo per la circolazione degli autoveicoli e dei pedoni.

Pertanto l´Amministrazione comunale ha proceduto all´affidamento dei lavori per eliminare le situazioni di pericolo.

L´intervento di manutenzione straordinaria è stata fatta prima con la pulizia dei siti con la rimozione del terriccio e poi con la posa di nuovo asfalto riempendo le buche con bitume a caldo.

Le vie interessate dai lavori di sistemazione della pavimentazione stradale sono state le seguenti:

via Giovanni Verga, via Giovanni Pascoli, via Leonardo Sciascia, via Gesualdo Bufalino, Piazza della Repubblica, via Zima, Piazza Matrice, via Vincenzo Florio, via Salvatore Salvino; Corso Isola delle Femmine, Piazzetta Suor Pagano, via Bonomo, via Paolo Borsellino, via Maria Grazia Costanzo



Fonte: R.P.P.

www.teknoinformaticasitiweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata