15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERVIZIO DI INDAGINI DIAGNOSTICHE SU ELEMENTI NON STRUTTURALI DEI SOLAI DA SVOLGERSI PRESSO L´EDIFICIO SCOLASTICO DENOMINATO "G. LONGO" DELLA D.D. ALCIDE DE GASPERI E SITO IN VIA KENNEDY: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

02-02-2016 14:45 - News Generiche
PER L’AGGIUDICAZIONE È STATA AVVIATA LA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA).


Il Funzionario responsabile dell’Area V – Lavori Pubblici, rende noto che, giorno 30 gennaio 2016, si sono espletate le operazioni di gara finalizzate all´affidamento delle indagini diagnostiche su elementi non strutturali dei solai da svolgersi presso l’edificio scolastico “Gaetano Longo” della Direzione Didattica “Alcide De Gasperi”.

La procedura di gara avviata si è basata sulla richiesta di offerta tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) stabilendo che l’aggiudicazione venisse affidata all’operatore economico che offriva il prezzo più basso.

Tra i forniti ritenuti idonei ad abilitati dal MEPA per lo svolgimento del servizio di “indagine non strutturale” è pervenuta una sola offerta da parte dell’operatore economico 4 EMME SERVICE s.p.a. di Bolzano.

Dopo aver constatato la sussistenza dei requisiti di ammissione alla procedura negoziata si è proceduto all’aggiudicazione provvisoria della stessa 4 EMME SERVICE s.p.a. in attesa che diverrà definitiva secondo le disposizioni previste dal Decreto legislativo n. 163/06.

Il Verbale di Gara è pubblicato sull´Albo pretorio on-line del Comune di Capaci e sul sito istituzionale dell´Ente, all´interno della sezione Amministrazione Trasparente – sezione di primo livello Bandi di Gara e Contratti.


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it