26 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: LA COOPERATIVA I.MED.FORM. CERCA PERSONALE DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO

23-06-2022 13:45 - News Generiche
IL GESTORE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ZONE BLU PRESSO IL COMUNE DI CAPACI RICERCA PERSONALE DA IMPIEGARE NEL RUOLO DI AUSILIARE DEL TRAFFICO E DI VENDITORE DI TICKET

L'I.MED.FORM. Società Cooperativa Sociale, attuale gestore del servizio di gestione e controllo delle aree pubbliche a pagamento presso il Comune di Capaci (per la stagione estiva 2022 fino al 30 settembre) ricerca unità lavorative da inserire nei ruoli di ausiliare del traffico e di venditore di ticket.

Il personale individuato sarà adeguatamente formato ed abilitato a spese della cooperativa sociale al fine di poter svolgere le funzioni di prevenzione ed accertamento delle violazioni in materia di sosta, ai sensi della normativa vigente.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura tramite email trasmettendo i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatto telefonico ed esperienze pregresse, all'indirizzo imedform20@gmail.com

Le candidature sono aperte fino al 26 giugno 2022.
Dimensione: 264,97 KB