26 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO (REFERENDUM GIUGNO 2022: NOMINA SCRUTATORI)

19-05-2022 09:00 - News Generiche
POSTICIPATO ALLE ORE 16.00 DI OGGI L'ORARIO DEL SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI SCRUTATORI DA DESTINARE AI SEGGI ELETTORALI PER LE ELEZIONI REFERENDARIE

Con pubblico avviso l'Ufficiale elettorale del Comune di Capaci, Giovanni Troia, rende noto che, a causa di esigenze organizzative, il previsto sorteggio pubblico per l'estrazione dei nominativi dall'Albo Comunale per la nomina dei scrutatori da impiegare ai seggi elettorali, in occasione delle consultazioni di domenica 12 giugno per i quesiti referendari, annunciato per oggi, venerdì 19 maggio 2022, alle ore 11.00, è posticipato alle ore 16.00.

Il sorteggio pubblico, alla presenza della Commissione Elettorale Comunale, si svolgerà presso la sede istituzionale di Palazzo Conti Pilo in Piazza Matrice.

UFFICIO ELETTORALE
c/o Palazzo Municipale