26 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO RELATIVO AL BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGIA LIBERA COMUNALE ANNI 2022/2023 (LOTTI NN°1, 2, 3, 4, 5 E 6 DI SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA

27-04-2022 15:24 - News Generiche

In data odierna, il Responsabile dell'Area IV° - Urbanistica/Servizio Patrimonio, in riferimento alla procedura per l'affidamento della gestione di 6 lotti di spiaggia libera attrezzata, facenti parte del piano di utilizzo spiaggia, per il biennio 2022-2023, attraverso, procedura negoziata, con offerte in busta chiusa, con il criterio del prezzo più alto, da confrontare con il prezzo posto a base d'asta, con termine ultimo presentazione delle offerte il 28/04/2022, alle ore 13.00, ha reso pubblico una nota esplicativa allo scopo di illustrare al meglio i contenuti del Bando di Gara.

In particolare, si rende noto che per "versamento numerario" si intende "bonifico bancario presso la tesoreria comunale, ovvero versamento diretto presso la tesoreria di un titolo o contanti"

L'esito del versamento sarà attestato da apposita ricevuta rilasciata dalla Tesoreria Comunale che costituirà la prova dell'avvenuta prestazione della cauzione.

A tale riguardo, si precisa che la Tesoreria Comunale è radicata presso Banca Intesa San Paolo Agenzia di Capaci - codice IBAN: IT42X0306943202100000046004

LINK CORRELATI