26 Aprile 2024

FESTIVITÀ NATALIZIE: CHIUSURA ANTICIPATA DEGLI UFFICI COMUNALI VENERDÌ 23 DICEMBRE 2022

22-12-2022 21:06 - News Generiche
SCAMBIO DI AUGURI E FUNZIONE RELIGIOSA PER CELEBRARE IL NATALE: MOMENTO DI INCONTRO E RIFLESSIONE

Nella giornata di venerdì 23 dicembre 2022, antivigilia di Natale, gli UFFICI COMUNALI anticiperanno alle ore 10.00 l'orario di chiusura al pubblico.

Per l'occasione, i dipendenti comunali e l'Amministrazione Comunale potranno parteciperare alla celebrazione eucaristica, in occasione del prossimo Natale, officiata dall'Arciprete Don Giuseppe Salomone presso la Chiesa dell'Addolorata.

Al termine della funzione religiosa, seguirà lo scambio di auguri presso la sede istituzionale di Palazzo Conti Pilo.

Saranno, comunque, garantiti i servizi essenziali (vigilanza urbana, farmacia comunale, servizi di reperibilità), così come prevede la legge.

Gli uffici riapriranno al pubblico, secondo il consueto orario giornaliero, martedì 27 dicembre 2022.